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Documenti per iscrizione all'A.S. 2017-2018

Per completare l'iscrizione alla scuola superiore, si devono presentare i seguenti documenti in segreteria entro il 08/07/2017:

  • Certificato delle Competenze rilasciato dalla Scuola Secondaria di I grado al termine degli Esami
  • Copia del codice fiscale dello studente e dei genitori
  • Copia delle Carte di Identità dei genitori e dello studente
  • Copia del Tesserino delle Vaccinazioni
  • Foto tessera
  • Ricevuta di versamento di € 120,00 effettuata su c.c. postale o bonifico bancario come contributo volontario con causale "Ampliamento offerta formativa a.s. 2017/18" per poterlo scaricare nella dichiarazione dei redditi:
    • c.c. postale n. 12646451 intestato a I.I.S. “Viola-Marchesini” - Via De Gasperi, 21  - Rovigo
    • bonifico bancario IBAN IT 14 C 06225 12186 100000046961
  • Se lo studente risulta iscritto in un'altra scuola, dovrà presentare anche il Nulla Osta dell'istituto. 


Con questi documenti si perfezionerà la domanda di iscrizione, inviata on line in febbraio, con i dati utili anche per la formazione delle classi.

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Consiglio di Istituto

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Coordinate bancarie

Per effettuare tutti i versamenti relativi a:

  • viaggi di istruzione
  • stage all'estero
  • certificazioni linguistiche
  • contributi di laboratorio
  • erogazioni a favore della scuola

utilizzare il seguente codice IBAN:
IT 21 X 03069 12117 100000046498 

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Plessi

Istituto Tecnico Tecnologico "Ferruccio Viola"

ITIS F. Viola

Via  Alcide De Gasperi, 21 - 45100 Rovigo
Tel. +39 0425410699
C.F. 80006050290
Cod. Mecc. ROTF01201D
Email Segreteria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Istituto Professionale "Giuseppe Marchesini"

IPSIA G. Marchesini

Viale Vittorio Alfieri, 43 - 45100 Rovigo
Cell. +39 3665715209
C.F. 80006050290 
Cod. Mecc. RORI01201L

Email Segreteria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

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Segreteria e uffici

  • Segreteria Didattica

    Conserva tutti gli atti relativi agli studenti (iscrizioni, pagelle, diplomi)
    Svolge i seguenti servizi: certificati d'iscrizione, ritiro del diploma, ritiro del libretto, comunicazioni scuola famiglia, certificati di frequenza, riceve segnalazione infortuni, elenco libri di testo, ecc.
    Orario di apertura: La segreteria apre dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 14.15, salvo diverse necessità.
    Orario ricevimento: dalle ore 8.00 alle ore 13.30 per gli studenti e per il pubblico.

    0425 410699
  • Segreteria del Personale

    Conserva tutti gli atti relativi ai dipendenti
    Svolge i seguenti servizi: fascicoli personali dei docenti, permessi, ferie, ricostruzione carriera, rapporti INPDAP, nomine comissari Esame di Stato, graduatorie, supplenze
    Orario ricevimento: dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 12.00 per docenti e per il pubblico.

    0425 410699
  • Ufficio Protocollo

    Conserva e registra le comunicazioni scritte rivolte alla scuola (nella figura del Dirigente Scolastico) e, su richiesta, rilascia attestazione dell'avvenuto ricevimento fornendo il numero di protocollo assegnato alla comunicazione.
    Svolge i seguenti servizi: Riceve le comunicazioni scritte rivolte al Dirigente Scolastico
    Orario ricevimento: dal lunedì al sabato dalle 7:30 alle 13:30.

    0425 410699
  • Ufficio Tecnico

    Predispone le operazioni per l'acquisto del materiale, verifica la conformità del materiale acquistato, gestisce la manutenzione dei laboratori e dei fabbricati.
    Orario ricevimento: dal lunedì al sabato dalle 7:30 alle 13:30 per i fornitori o per il pubblico.
    Responsabili: Prof.ssa Fulvia Zagato, Cecchi Chiara

    0425 410699
  • Segreteria amministrativa

    Predispone e conserva gli atti relativi ai pagamenti dell'Istituto, tenuta registri contabili.
    Svolge i seguenti servizi: Pagamento fatture, Mandati di pagamento per compensi accessori, supplenze brevi, Versamento ritenute, ecc.
    Orario di ricevimento: dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 14.00 per il pubblico.

    0425 410699
  • Magazzino

    Predispone le operazioni per l'acquisto del materiale, verifica la conformità del materiale acquistato, gestisce la manutenzione.
    Svolge i seguenti servizi: Conservazione e catalogazione del materiale acquistato.
    Orario di ricevimento: dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 12.00 per il pubblico.

    0425 410699